un modo come un altro per sentirsi attivi

un modo come un altro per sentirsi attivi

lunedì 8 agosto 2011

...e la festa è finita!!!


ecco qua.. 5 donne, 5 manualità, 5 modi di esprimere la proprio creatività.... 5 modi diversi di mettersi in gioco, di rompere gli schemi......... di andare oltre!!!!!!!!

Perchè alla Festa del Mare 2011 abbiamo partecipato in 5!!!!

Abbiamo giocato sul fatto di poter trovare un modo diverso ed inusuale di proporre il nostro angolo, abbiamo voluto capovolgere il concetto di BANCARELLA della FESTA.... lo scopo era quello di essere accoglienti e suggerire in qualche modo che ogni oggetto può essere utilizzato per scopi diversi da quelli per cui è nato....
così i portauova diventano espositori xanelli, bracciali e collane, le cassette della frutta diventano pratici scaffali, i barattoli di vetro diventano portalumini, i bastoni delle scope diventano elementi d'arredo, la carta dei quotidiani diventa preziosa stoffa per abiti da sera..... abbiamo giocato con la ns creatività e un pò abbiamo vinto!!! Sì, lasciatemo dire.... una piccola piccolissima vittoria che ci rinfranca dalla tensioni e dalle inevitabili scaramuccie organizzative........ e così si va dritte alle prossima sfida!!!  (Foto di Trame di Carta)

3 commenti:

  1. niente è come sembra, riuscire a dimostrarlo e già arte!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ...
    un passaggio per un piccolo saluto...
    Con simpatia.. Loris...

    RispondiElimina
  3. Grazie NinoP.
    Ciao caro Loris.. è un piacere rileggerti.......

    RispondiElimina