un modo come un altro per sentirsi attivi

un modo come un altro per sentirsi attivi

giovedì 13 maggio 2010

nascere oggi

Questo Blog nasce oggi 14 maggio 2010 con il solo ed unico scopo di narrare un'avventura che prende il nome di manualità...

Un avventura intrapresa da chi scrive per far diventare alberi e cielo le mura che la circondano, per dissolvere pareti di una casa diventata stretta in tutti i sensi... una casa amata, con l'amore di una mamma e di una moglie che in questi anni di passaggio tra il benessere e la crisi, ha visto il suo mondo restringersi sempre più...

Oggi i bimbi, ieri la noia, l'altro ieri la frenesia fanno si che le giornate passino scambiando solo poche frasi con la signora anzianotta del balcone accanto o con la commessa del supermercato scocciata dal solito tran tran e da mille facce che ora dopo ora si susseguono tanto da diventare tutte uguali e tutte brutte...

Manualità per evadere e per sentirsi attiva, utile, fattiva, lavoratrice...

un blog un pò diario un pò vetrina... vetrina di me e delle cose che faccio, di come scappo per rintanarmi in me e nel mio mondo fatto di collane di specchi di cornici e di fiocchi... mondo che mi da serenità di cui riempire i miei bambini e il mio compagno di vita!!!

2 commenti:

  1. E come ogni nuova impresa io sarò qui, a seguirti, a sostenerti, a sorprendermi di ogni cosa che fai!!!
    un bacio soru ;o)

    Mari.

    RispondiElimina
  2. Sapere di averti accanto è la mia vittoria + grande!!! ...e la scusa migliore per fare ogni giorno di +... ti abbraccio sorella!!!

    RispondiElimina