un modo come un altro per sentirsi attivi

un modo come un altro per sentirsi attivi

giovedì 24 giugno 2010

ciondolando.... ciondolando

Le finestre spalancate e il vento caldo movimentano la mia casa spesso povera di gente, in quest'inizio d'estate incerto.... mi muovo tra una stanza e l'altra solo per chiudere le porte che altrimenti, sbattendo, avrebbero come risultato di una dinamica causa-effetto, lo screpitio dei vetri infranti sotto le mie zeppe.
Mi capita di alzare gli occhi, così, passando.... ed immagino lampadari appesi... li immagino perchè la mia casa ne possiede pochi; ho lasciato spazio a soluzioni luci diversificate come design impone!!! li immagino e creo.... ciondoli... ciondolando tra una stanza e l'altra... in vendita, presto degli altri in arrivo....per info e costi: lunavion@yahoo.it oppure 338.3598579....
Ciondolo Evia nero
Ciondolo Evia ghiaccio

Nessun commento:

Posta un commento