un modo come un altro per sentirsi attivi

un modo come un altro per sentirsi attivi

venerdì 18 giugno 2010

L'estate avanza e la fantasia cresce...

Nuovi braccialini affollano il tavolo di cristallo dela mia saletta... fanno bella mostra di se... mi aspettano!!! aspettano il mio giudizio la mattina seguente alla creazione.... si... perchè.... se vogliono essere giudicati belli... devono aspettare che io rivedendoli non li senta più miei... parte di me... devo sentirli indipendenti; in grado di andare per la loro strada... in giro, al polso di qualcuno che possa sentirli propri... che abbia voglia di vederseli recapitare fino a casa..... tutti i bracciali sono in vendita.... basta contattarmi... lunavion@yahoo.it

bracciale collezione ocraia cuore
bracciale collezione marblè mare
bracciale collezione ocraia nero
bracciale collezione marblè pietra bianca
bracciale perle legno blu
bracciale perle tavolozza

Nessun commento:

Posta un commento